Skip to content Skip to footer

POLITICA DI RESO e RIMBORSO

Una volta venduto l’articolo, qualora questo sia molto diverso dalla descrizione o se i difetti/usure non sono stati descritti correttamente, l’acquirente ha diritto a un rimborso attraverso la “Politica di reso e rimborso”.

  • 1. Periodo di Reso
    Gli articoli per i quali si vuole effettuare un reso devono essere segnalati entro 72h dalla data di consegna del prodotto e a condizione che soddisfino tutti i criteri di reso elencati di seguito. Superate le 72h di tempo per segnalare un problema e inviare la richiesta di rimborso, concluderemo l’ordine e saldiamo il pagamento all’utente come vendita.
  • 2. Condizione dell’Articolo
    a) La racchetta da padel usata deve essere restituita nelle stesse condizioni in cui è stata acquistata.
    b) Non saranno accettati resi di racchette danneggiate, a meno che il danno non sia stato causato da un difetto nascosto non dichiarato al momento dell’acquisto.
  • 3. Restituire un articolo
    Quando fai un acquisto ricevi la copertura della nostra Protezione acquisti e della Politica di reso e rimborso. Ciò significa che possiamo aiutarti a restituire un articolo per ottenere un rimborso se è molto diverso dalla descrizione. Le Politiche di rimborso di Padel Bazaar coprono i prodotti che presentano descrizioni non conformi, difetti non evidenziati come specificato nella sezione “Resi e Cancellazioni”

    Articolo diverso dalla descrizione
    Gli articoli che non corrispondono alla descrizione o alle foto dell’annuncio sono considerati “molto diversi dalla descrizione”. Quali articoli sono considerati molto diversi dalla descrizione? Questi sono i casi principali in cui un articolo viene considerato come molto diverso dalla descrizione:

    – È del colore sbagliato;
    – Parti mancanti dell’articolo e/o accessori che non erano indicati nella descrizione o nelle foto dell’annuncio;
    – Un articolo danneggiato e i cui danni non erano stati indicati nella descrizione o nelle foto;
    – Materiali principali diversi da quelli indicati nell’annuncio;
    – Articolo contraffatto;
    – Altri difetti visibili non specificati nell’annuncio;
    – Funzionalità non conformi a quelle descritte;

    Quali articoli non sono considerati molto diversi dalla descrizione?
    – Articoli che non ti piacciono
    – Articoli con differenze minori che non ne pregiudicano l’uso o l’aspetto (colore leggermente diverso a causa dell’illuminazione nelle foto dell’articolo; in caso di articoli con più materiali, differenze nei materiali aggiuntivi non elencati tra i 3 principali nella descrizione, ecc.)
  • 4. Procedura di Reso
    a) Effettuare foto/video alla ricezione del pacco che sono le evidenze a supporto della non conformità
    b) Per avviare un reso, il cliente deve compilare il form presente nella sezione profilo.
    c) Il cliente deve fornire una ragione valida per il reso.
    d) Padel Bazaar si riserva il diritto di confrontarsi con il venditore dell’articolo prima di accettare il reso.
  • 5. Rimborsi
    a) Una volta che il reso è stato accettato, il rimborso sarà processato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
    b) Il rimborso può richiedere fino a 7 giorni lavorativi per essere processato.
  • 6. Esclusioni
    Resi di racchette acquistate in saldo o come parte di una promozione potrebbero essere soggetti a condizioni diverse. Si prega di verificare le specifiche della promozione o dello sconto.
  • 6. Domande
    Se hai domande o dubbi riguardo alla nostra politica di reso, non esitare a contattarci info@padelbazaar.com

N.B. Fornisci una prova (i)

Alla ricezione bisogna fare un video dell’artico durante l’apertura del pacco, per mostrare evidenza e correttezza nei confronti degli interlocutori. Allega delle video/foto dell’articolo e spiega il problema all’utente che te l’ha venduto. Invia a Padel Bazaar la richiesta di rimborso cosi da sospendere l’ordine. per tenere i tuoi soldi al sicuro finché il problema non sarà risolto.