POLICY DI INTERMEDIAZIONE PER VENDITA E ACQUISTO DI PRODOTTI SU MARKET PLACE
-
1IntroduzioneQuesto documento stabilisce le condizioni di vendita e acquisto di racchette da padel usate presso il Palace Market.
-
2OggettoIl Palace Market funge da intermediario tra venditori e acquirenti di racchette da padel usate, senza assumere la proprietà delle racchette.
-
3Condizioni del venditorea) Il venditore garantisce che la racchetta è di sua proprietà legale e che ha il diritto di venderla. b) Il venditore dichiara che tutte le informazioni fornite sulla racchetta sono accurate e veritiere. c) Il venditore si assume la responsabilità per eventuali difetti nascosti o vizi della racchetta non dichiarati al momento della vendita.
-
4Condizioni dell’acquirentea) L’acquirente accetta di acquistare la racchetta “così com’è”, a meno che non ci siano difetti nascosti o vizi non dichiarati. b) L’acquirente ha diritto a un periodo di verifica della racchetta, dopo il quale non può più recedere dall’acquisto o richiedere rimborsi, a meno che non si verifichino circostanze eccezionali.
-
5Responsabilità del Palace Marketa) Il Palace Market si impegna a facilitare la vendita tra venditore e acquirente ma non si assume responsabilità per vizi o difetti delle racchette. b) Il Palace Market si riserva il diritto di rifiutare la vendita o l’acquisto di qualsiasi racchetta a sua esclusiva discrezione.
-
6Legge applicabile e foro competenteQuesto documento è regolato dalle leggi del [Paese/Nazione]. Qualsiasi controversia derivante da o relativa a questo documento sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di [Città di competenza].
